PROGETTO FAMILY

Data news: 23 mag 2019

Nella “Lettera di interesse di adesione al Progetto Family 2017-2021” ogni organizzazione aderente dichiara:

• di operare in ambiti/settori in linea con le finalità espresse dal “Progetto Family 2017-2021” e di essere sensibile ai temi della comunità educante;

• che non è dotata e non si doterà di slot macchine e di VLT (Video Lottery Terminal) (riferimento al “Regolamento comunale per la disciplina dell'attività di sala da gioco e delle distanze per l'installazione degli apparecchi da intrattenimento, in attuazione dell'art. 20 della L.R. n. 6/2015”);

• che è a conoscenza che la propria organizzazione verrà promossa come aderente al “Progetto Family 2017-2021” sul sito del Comune di Feltre e che riceverà n. 1 fornitura gratuita di un kit di adesivi per la marchiatura con il logo del “Progetto Family 2017-2021” della/e vetrina/e o della porta di ingresso e delle dotazioni family (es. tavolini e sedie per bambini, seggioloni, fasciatoio, ecc.) della propria organizzazione;

• che è a conoscenza che la lettera di interesse ha valore di titolo di partecipazione agli avvisi per la manifestazione di interesse per l'accesso ai benefici e ai sistemi premianti che verranno pubblicati nel corso del periodo di riferimento del “Progetto Family 2017-2021”.

Inoltre la sottoscrizione della “Lettera di interesse di adesione al Progetto Family 2017-2021” impegna l'organizzazione a diventare organizzazione “amica della famiglia” nel senso di orientare la propria attività secondo i principi approvati dal “Progetto Family 2017-2021” dal Comune di Feltre; a raccordare le proprie iniziative già attive con quelle che verranno a svilupparsi da parte di nuovi attori che man mano aderiranno al progetto; a partecipare agli incontri organizzati dal Comune di Feltre atti a confrontarsi sull'andamento del progetto, allo scambio di buone prassi, a raccordare le diverse attività proposte, alla formazione; a implementare processi di responsabilità territoriale familiare, sperimentando nuovi modelli di collaborazione tra i diversi soggetti che aderiscono al “Progetto Family 2017-2021”; ad attivare interventi di sensibilizzazione, promossi in chiave economica, di accoglienza e di promozione della famiglia negli esercizi pubblici e commerciali; ad autorizzare la diffusione dei dati relativi all’organizzazione e apporre il logo del “Progetto Family 2017-2021” nella propria attività in modo visibile al pubblico. Le organizzazioni che aderiscono al progetto vengono inserite sul sito del Comune di Feltre nell'area dedicata al "Progetto Family 2017-2021".

Data ultimo aggiornamento: 29/10/2019