Concessione di benefici finanziari per l'anno 2017. termine di presentazione delle domande: venerdì 15 settembre, ore 13.00.

Data news: 21 ago 2017
Proroga scadenza richiesta di contributi ordinari per associazioni sportive e per attività non sportive

Per favorire la maggior partecipazione possibile, il termine per la presentazione delle richieste di contributo per le associazioni sportive e per le attività non sportive che cade il 31 agosto è posticipato a venerdì 15 settembre, ore 13.00.

Anche quest'anno, per le associazioni, sarà possibile richiedere i contributi e gli altri benefici finanziari messi a disposizione dal Comune di Feltre. I bandi per la richiesta sono disponibili sul sito www.comune.feltre.bl.it.

I contributi ordinari sono concessi per iniziative di associazioni senza fini di lucro operanti abitualmente nel territorio comunale, o che comunque abbiano una ricaduta sulla collettività cittadina, nell'ambito di attività socio – assistenziali e sanitarie, di valorizzazione delle tradizioni locali, di promozione culturale, turistica e del tempo libero, attività educative o iniziative di valorizzazione del tessuto economico o ancora attività umanitarie e di affermazione di relazioni internazionali che operino per la convivenza tra i popoli e la salvaguardia della pace. Alle associazioni sportive è invece dedicato uno specifico Regolamento per la concessione di contributi per la promozione dello sport e per la valorizzazione del tempo libero.

I Regolamenti e le apposite domande sono reperibili sul sito www.comune.feltre.bl.it, cliccando la voce "Regolamenti e modulistica per la concessione di benefici finanziari e di altre utilità economiche" nella pagina "Regolamenti generali".

Le domande vanno inviate all'Ufficio Protocollo del comune di Feltre. Eventuali richieste di informazioni possono essere inoltrate all'indirizzo uff.cultura@comune.feltre.bl.it; in alternativa è possibile chiamare il numero 0439/885222 per la concessione dei contributi ordinari e il numero 0439/885365 per la concessione dei contributi rivolti alle associazioni sportive.

Data ultimo aggiornamento: 31/08/2017