logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Feltre

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Data news: 01 ott 2019
PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CAT. D - PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI - SERVIZIO DI STAFF DEL SEGRETARIO GENERALE E UNITA’ ORGANIZZATIVA PERSONALE – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DI DURATA NON SUPERIORE AL MANDATO ELETTIVO DEL SINDACO, AI SENSI DELL’ART. 110 – 2° COMMA DEL T.U. N. 267 DEL 18/08/2000.

"Il Comune di Feltre (BL) ha emesso il seguente avviso di selezione pubblica:
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DEL POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CAT. D - PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI - SERVIZIO DI STAFF DEL SEGRETARIO GENERALE E UNITA’ ORGANIZZATIVA PERSONALE – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DI DURATA NON SUPERIORE AL MANDATO ELETTIVO DEL SINDACO, AI SENSI DELL’ART. 110 – 2° COMMA DEL T.U. N. 267 DEL 18/08/2000.

REQUISITI RICHIESTI:
il possesso di uno dei seguenti titoli di studio delle tipologie specificate nell'avviso integrale:
- diploma universitario di primo livello del vecchio ordinamento (ordinamento DM 509/99);
- laurea triennale (ordinamento DM 270/2004);
- laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al DM 509/99);
- laurea specialistica (ordinamento DM 509/99);
- laurea magistrale(ordinamento DM 270/2004).

il possesso dei seguenti altri requisiti:
Il possesso di esperienza lavorativa, risultante da curriculum e in particolare:
aver maturato esperienze di lavoro nel settore della gestione di servizi afferenti agli Affari Generali o alla Segreteria Generale o all'Ufficio Personale o struttura equivalente presso Enti pubblici (o presso equivalenti strutture di natura privatistica, e/o Associazioni e/o aziende pubbliche o private, con equivalenti mansioni), con coordinamento di unità di personale, per almeno due anni negli ultimi sette (anche non continuativi) precedenti la pubblicazione del presente avviso. A tal scopo dovrà essere fornita dettagliata descrizione delle attività svolte.

CONFERIMENTO INCARICO: previo valutazione del curriculum professionale e dei titoli professionali certificati e colloquio con la Commissione, al quale saranno ammessi un numero massimo non superiore a 10 candidati. La Commissione individua, così, i candidati più idonei all’assolvimento dell’incarico, in numero non superiore a cinque, fra i quali il Sindaco, con atto motivato, individua il candidato prescelto.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
La data certa di scadenza per la presentazione delle domande sarà pubblicata sul sito del Comune di Feltre al seguente indirizzo www.comune.feltre.bl.it (link: Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso).
Il bando integrale è scaricabile dal sito del Comune di Feltre www.comune.feltre.bl.it (link: Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso).
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio del Personale del Comune di Feltre - Tel. 0439/885223. "

Vedi il dettaglio in Amministrazione Trasparente.

Allegati

Data ultimo aggiornamento: 01/10/2019
Piazzetta delle biade, 1
P.Iva IT 00133880252 - C.F. 00133880252
protocollo@comune.feltre.bl.it PEC: comune.feltre.bl@pecveneto.it (da utilizzare solo spedendo da casella PEC)