INCONTRI PARTECIPATIVI PIANO DEGLI INTERVENTI "CITTA' DI FELTRE"

Data news: 18 nov 2019

L’Amministrazione comunale invita tutta la popolazione e i portatori di interesse collettivo o singolo,appartenenti ai mondi sociali, economici, istituzionali, culturali e chiunque fosse portatore di interesse, pubblico o privato che sia, agli incontri che si terranno nei giorni 26 e 27 novembre, 3 e 4 dicembre 2019 in cui si discuteranno tutti i temi che il Piano deve trattare (edilizia, mobilità e viabilità, sistema produttivo, ambiente) ascoltando e confrontandoci sulle vostre specifiche esigenze legate all’abitare, al produrre, al vivere lo spazio e il tempo libero ed entrando maggiormente in questioni specifiche in ogni incontro.

Data ultimo aggiornamento: 18/11/2019