Quel bicchiere mezzo pieno

Data news: 30 mar 2018
Aperitivo di storie, idee, visioni, creatività e imprenditoria SABATO 21 APRILE Pizzeria “La Taverna da Eliseo”, Via Lorenzo Luzzo 11, Feltre

Al via una serie di aperitivi fatti di storie, idee, visioni, creatività e imprenditoria dal titolo “Quel bicchiere mezzo pieno”, promossi dall'assessorato alle attività produttive e politiche del lavoro, politiche giovanili del Comune di Feltre.

Sabato 21 aprile dalle ore 17.00 alle 18.00 il primo incontro alla Pizzeria “La Taverna da Eliseo” con le storie di lavoro, creatività e sogni di Eliseo, proprietario dell'esercizio pubblico, di Silviapotter, un’artigiana feltrina entrata nella prestigiosa guida Lonely Planet e di Maria Vittoria Barrella, giovane attrice finalista del bando Strike! 2017 che racconterà il suo percorso di crescita tra cinema e teatro.

Gli incontri, a ingresso libero e a cadenza mensile, si terranno nei locali del territorio feltrino per valorizzare storie e luoghi della città.

Per info: Centro Giovani 0439 885361.

Data ultimo aggiornamento: 30/03/2018