Eventi atmosferici eccezionali dei giorni 8 e 9 gennaio 2018:

Data news: 12 gen 2018
presentazione di segnalazione di danni alluvionale al patrimonio privato e alle attività economiche

A seguito degli eventi atmosferici eccezionali dei giorni 8 e 9 gennaio 2018 e ai conseguenti episodi alluvionali, il Comune di Feltre ha avviato una procedura di ricognizione di eventuali danni alle proprietà private e alle attività produttive, al fine dell'eventuale successiva ricognizione speditiva o censimento di danni da parte della Regione Veneto.
Si comunica, infatti, che con nota ufficiale in data 10.01.2018 il Sindaco ha richiesto il riconoscimento dello stato di crisi o di altra procedura formale di emergenza alla Regione.
Si invitano, pertanto, i Cittadini che abbiano subito danni alle proprietà private e/o alle attività produttive di segnalare tali danni al Comune di Feltre ai seguenti riferimenti:

• via pec all'indirizzo: comune.feltre.bl@pecveneto.it

• consegna a mano presso l'Ufficio Procollo – Piazzetta delle Biade n. 1 – Feltre

• consegna a mano presso l'Ufficio Protezione Civile – Settore Gestione del Territorio – Via Vignigole n. 21 – Feltre

• via posta ordinaria e/o raccomandata all'indirizzo: Comune di Feltre – Piazzetta delle Biade n. 1 – 32032 FELTRE

La segnalazione dovrà essere redatta sulla seguente modulistica, compilando tutte le parti previste:

• Per patrimonio privato (abitazioni, ecc.): SCHEDA B

• Per attività economiche o produttive: SCHEDA C

La modulistica è disponibile presso l'Ufficio Protezione Civile del Settore Gestione del Territorio – Via Vignigole n. 21, Feltre aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 o sul sito internet istituzionale www.comune.feltre.bl.it

E' possibile consegnare o trasmettere la segnalazione entro il giorno 26.01.2018.
Si ricorda che la segnalazione non costituisce diritto ad assegnazione di contributo, ma è intesa quale ricognizione preventiva dei danni subiti dal Territorio, al fine della richiesta di attivazione di procedura post-emergenziale alla Regione Veneto.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio competente ai numeri 0439 885340, 0439 885320 o all'indirizzo email: lavori.pubblici@comune.feltre.bl.it. Il Responsabile del Procedimento è l'Ing. Tommaso Piovesana dell'Ufficio U.O. Viabilità, verde e protezione civile.

Data ultimo aggiornamento: 15/01/2018