Chiusura totale al transito di tutti i veicoli del transito di Via Paradiso lunedì

Data news: 11 gen 2018
15/01/2018 per manutenzione manto di copertura Museo Rizzarda

L'Assessore ai Lavori Pubblici comunica che,
"al fine di procedere all'esecuzione dei lavori di SISTEMAZIONE DEL TETTO DEL MUSEO RIZZARDA, nella giornata di lunedì 15 gennaio 2018 (ed in caso di maltempo martedì 16 o mercoledì 17 o giovedì 18) con orario dalle 8,15 alle 17,00, si COMUNICA l’istituzione, dei seguenti obblighi, divieti e limitazioni:
- la chiusura totale al transito di tutti i veicoli del tratto di via Paradiso fra l'incrocio con Salita Dal Corno ed il civico 4 (escluso);
- il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nel tratto sopra citato;
-la temporanea sospensione dell'ordinanza n° 70 del 16/06/2017 “Pedonalizzazione via XXXI ottobre” nel tratto fra via Liberazione e Porta Imperiale con un unico senso di marcia da via Liberazione a Porta Imperiale;
-l'accesso al Centro Storico è consentito attraverso Porta Imperiale con entrata da via Liberazione ed uscita attraverso via Luzzo e Port'Oria;
-doppio senso di circolazione lungo via Paradiso da Piazzetta delle Legna al cantiere fronte Museo Rizzarda e da Porta Imperiale all'incrocio con Salita Dal Corno;
-posizionamento di cartelli informativi presso: Ponte Tezze e presso incrocio Via Liberazione/Viale Monte Grappa.
L'accesso al centro storico da parte dei non residenti e da parte dei fornitori delle attività commerciali in via Mezzaterra avverrà da via Liberazione e Porta Imperiale con uscita normalmente da via Luzzo e Port'Oria. A parte quindi la chiusura di via Paradiso all'altezza del Museo Rizzarda ed il conseguente doppio senso di circolazione nei due tronchi, null'altro cambia in centro storico."
L'Assessore ai Lavori Pubblici
Ing.Adis Zatta