Prorogata al 20 maggio la scadenza per presentare le domande di rimborso al Fondo Welfare e Identità territoriale.

Data news: 03 mag 2019

Con la presente si comunica che, a causa dei numerosi adempimenti che gli sportelli CAF della Cgil, Cisl e Uil sono tenuti a garantire in questo periodo, è stata posticipata dal 1 maggio al 20 maggio la scadenza per la domanda di contributo al fondo per i danni alla prima casa e per le spese sostenute in caso di sfollamento.
I CAF garantiscono entro quella data la compilazione del modello ISEE. Si ricorda inoltre che alla pagina della Provincia www.provincia.belluno.it è possibile trovare le FAQ rispetto alle domande più frequenti pervenute da cittadini e uffici comunali.

Data ultimo aggiornamento: 03/05/2019