INCONTRO con la CITTADINANZA

Data news: 21 ott 2019
Giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 20.30

Il Sindaco di Feltre invita tutti i cittadini, delle frazioni di VIGNUI alla pubblica assemblea che si terrà presso il Casel di Vignui Giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 20.30.

L’incontro avrà all’ordine del giorno i seguenti argomenti:

• Aggiornamento danni da maltempo tempesta VAIA
  • Presentazione progetto messa in sicurezza strada comunale di via Vignui da dissesto idrogeologico
  • Presentazione progetto miglioramento energetico e strutturale Scuola Infanzia Vignui
  • Resoconto attività amministrativa
  • Dibattito/Segnalazioni dei Cittadini

Vista l’importanza dell’incontro, sia per i contenuti sia per il possibile reciproco confronto tra Amministrazione e Cittadinanza, si raccomanda la massima partecipazione da parte di tutti i Cittadini.
Saranno presenti, oltre al Sindaco, anche componenti della Giunta e del Consiglio Comunale.
Paolo Perenzin

Data ultimo aggiornamento: 28/10/2019