segnalazioni manutenzioni via web segnalazioni manutenzioni via web

Segnalazione interventi manutenzione

Data news: 30 mag 2012
da giugno 2011 è attivo un servizio ai cittadini che permette la segnalazione via web della necessità di interventi sul territorio

Da giugno 2011 un nuovo servizio che permette ai cittadini di segnalare via web la necessità di interventi sul territorio comunale.
Le segnalazioni possono riguardare problemi relativi a:

• impianto della illuminazione pubblica
  • manutenzione strade e piazze
  • manutenzione cimiteri
  • manutenzione verde pubblico
  • rumori molesti
  • atteggiamenti di inciviltà  e molestia
  • interventi per la sicurezza stradale
  • problemi legati alla gestione dei rifiuti
  • rimozione relitti

E' sufficiente collegarsi al sito "" segnalazioni web" del Comune di Feltre.

------------- ***-----------

in alternativa puoi utilizzare il servizio  "Pronto manutenzioni"

"Pronto manutenzioni", attivo da marzo 2011, permette di inviare comunicazioni sotto forma di fax, telefonate vocali, sms, email.
Queste ultime segnalazioni confluiscono ad una stazione centralizzata, vengono memorizzate e identificate univocamente, successivamente vengono smistate all'unità organizzativa di riferimento per una celere risoluzione del problema.
E' previsto un monitoraggio continuo delle segnalazioni e l'invio di informazioni al segnalatore sullo stato di avanzamento nella gestione della segnalazione.
Si cerca con questo servizio di avvicinare i singoli cittadini alla Pubblica Amministrazione e rendere più trasparenti le lavorazioni.
numeri di riferimento del servizio

Data ultimo aggiornamento: 01/09/2015