logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Feltre

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


Contenuto

Definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale


Il Consiglio Comunale di Feltre, nella seduta del 30/01/2017 ha approvato il regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale, notificati nel periodo dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2016 direttamente dal Comune, ovvero dai concessionari della riscossione di cui all’art. 53 del D.Lgs. 15 dicembre 1997 n. 446.


I contribuenti interessati a presentare domanda potranno farlo compilando il modulo riportato in calce entro il prossimo 31 marzo 2017. L’istanza può essere presentata anche mediante servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno. In tal caso ai fini della scadenza si considera la data del timbro di consegna all’ufficio postale.


La presentazione può avvenire anche mediante posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi:

  • - comune.feltre.bl@pecveneto.it (da utilizzare solo spedendo da casella PEC).
  • - duomogpa@pec.duomogpa.it

Entro il 31 maggio 2017, sarà inviata una comunicazione di accoglimento o rigetto motivato.
Per tutti i dettagli, si allegano deliberazione di Consiglio e Regolamento.


Per ulteriori informazioni, gli sportelli del Servizio Tributi sono aperti dal

  • - lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30
  • - e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30

oppure telefonando al numero 0439/885237

 

     002_All_A_Regolamento.pdf All_A_Regolamento.pdf   [106,2 KB]
     003_modulo_compilabile.pdf Modulo Compilabile   [756,84 KB]


Ritorna alla pagina Servizio Tributi Comunali

Piazzetta delle biade, 1
P.Iva IT 00133880252 - C.F. 00133880252
protocollo@comune.feltre.bl.it PEC: comune.feltre.bl@pecveneto.it (da utilizzare solo spedendo da casella PEC)