CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AREA INFORMATICA –

Data news: 23 ott 2018
CATEGORIA DI ACCESSO C – ISTRUTTORE - PRESSO L'U.O. SISTEMA INFORMATIVO DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO.

Il Comune di Feltre (BL) ha emesso il seguente concorso pubblico:

(vedi allegato); il bando integrale ed il modulo della domanda: scaricabili dal sito del Comune di Feltre
www.comune.feltre.bl.it  (link: Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso).

Data ultimo aggiornamento: 23/10/2018