Progetto Feltre Rinnova

Data news: 08 gen 2018
Venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 20 presso l'aula magna del campus Tina Merlin in via Borgo Ruga 40 a Feltre forum di cittadinanza per la presentazione del progetto: "Feltre rinnova- Riscaldarsi meglio con meno, per un'aria più pulita"

Un'occasione importante per essere informati sulle possibilità di ridurre i consumi energetici e le emissioni di gas nocivi ed inquinanti, sulle opportunità economiche di sostegno per migliorare l'efficenza dei nostri edifici e delle tecnologie utilizzate favorendo nel contempo il miglioramento della qualità dell'aria che tutti respiriamo.

Apri allegati per programma dettagliato degli interventi e per nota di sintesi degli obbiettivi iniziativa.

Ai presenti alla serata verranno distribuiti ulteriori materiali di approfondimento.

Un cordiale saluto

Valter Bonan