CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA D – ISTRUTTORE DIRETTIVO -

Data news: 11 ott 2018

Il Comune di Feltre (BL) ha emesso il seguente concorso pubblico:

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA D – ISTRUTTORE DIRETTIVO - PRESSO L'U.O. FABBRICATI-CIMITERI-NETTEZZA URBANA DEL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO.

(vedi allegato); il bando integrale ed il modulo della domanda: scaricabili dal sito del Comune di Feltre www.comune.feltre.bl.it  (link: Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso).

Data ultimo aggiornamento: 11/10/2018