Eventi del fine settimana

Data news: 15 nov 2017

-VENERDÌ 17 NOVEMBRE alle 21.00, Teatro de la Sena: FAR SENA PAR SISTO – MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI

Dopo il successo di Borsellino, ritorna venerdì 17 novembre al Teatro de la Sena la rassegna Far Sena par Sisto con il secondo spettacolo in programma.
La compagna Arditodesìo affronta il tema della disabilità, interpretando il libro di Giacomo Mazzariol “Mio fratello rincorre i dinosauri”. L'attore e pedagogo teatrale Christian Di Domenico mette in scena un monologo brillante, nato dal desiderio di mettere in discussione il proprio approccio alla diversità e alla disabilità, rieducando il proprio sguardo per vedere gli altri senza pregiudizi e senza aspettative, al fine di apprezzare la bellezza e l'amore che tutti possono dare e ricevere. Lo spettacolo è scritto da Di Domenico con la collaborazione dell'umorista Carlo Turati e la regia di Andrea Brunello.
Il biglietto intero costa 10,00 euro (ridotto under 25: 8,00 euro). Per informazioni: museo@comune.feltre.bl.it, 0439/885365. Il programma completo della rassegna e le informazioni relative all'acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito Visit Feltre.

-SABATO 18 NOVEMBRE alle 20.45, all'Auditorium dell'Istituto Canossiano: TINNIFOLI – PRINCIPESSE E SFUMATURE

Sabato 18 novembre, all'Auditorium dell'Istituto Canossiano si terrà il terzo spettacolo della stagione 2017/2018 di Tinnifoli, la rassegna teatrale organizzata da Le Bretelle Lasche in collaborazione con la Città di Feltre. Chiara Becchimanzi mette in scena un monologo divertente e intelligente: "Principesse e sfumature" dà voce a una donna sull’orlo della crisi dei 30 anni, che si interroga sulla femminilità, sulle relazioni, sulle idiosincrasie della sensualità/sessualità.

-DOMENICA 19 NOVEMBRE alle ore 17.00, a Palazzo Guarnieri: CONCERTO PER I TRENT'ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE FELTRINA "G.B. MAFFIOLETTI"

Domenica 19 novembre 2017 alle ore 17.00 a Palazzo Guarnieri si svolgerà un concerto celebrativo in occasione dei 30 anni dalla costituzione dell'Associazione Musicale Feltrina "G.B. Maffioletti". Si esibiranno il baritono Rafael Fingerlos e il pianista Sascha El Mouissi, con musiche di Johannes Brahms e Franz Schubert. L'ingresso è libero, i posti si potranno prenotare telefonando al Centro di Musica Unisono dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 18 ai numeri 0439 81307 o 392 8667648.

Per maggiori info visita il nostro sito web  www.visitfeltre.info

Data ultimo aggiornamento: 15/11/2017