Eventi della settimana

Data news: 22 ago 2019

VOILA'. FESTIVAL INTERNAZIONALE ARTISTI DI STRADA

Dal 19 al 25 agosto la città di Feltre accoglierà la XXI edizione di Voilà, Festival Internazionale degli Artisti di Strada. La manifestazione è organizzata dal Comune di Feltre in collaborazione con l'Associazione Culturale La Casa degli Gnomi e Officina delle Pezze.

I numeri della manifestazione sono importanti: 7 giornate di spettacoli, 28 appuntamenti tutti ad ingresso libero, oltre 15 compagnie con all'attivo esibizioni a livello internazionale, per un totale di una quarantina tra artisti e musicisti coinvolti.

Il Festival regalerà l'opportunità di divertirsi con gli spettacoli e al tempo stesso di scoprire la ricchezza dell'offerta culturale e turistica del territorio. Voilà sarà ospitato sia nel centro storico di Feltre, che in altre località suggestive.

Il programma, in breve, prevede i seguenti appuntamenti.

Lunedì 19 e mercoledì 21 agosto, alle ore 17:00, al Polo Biobliotecario Feltrino, Leggendo Voilà letture circensi di Federica De Col per bambini dai 4 ai 10 anni.

Martedì 20 agosto, in mattinata Artisti al mercato di Feltre, nel pomeriggio Voilà in pediatria per visitare i piccoli pazienti dell'Ospedale.

Giovedì 22 agosto, dalle ore 17:00 alle 19:00 a Prà del Moro, Burattinando. Laboratorio di burattini, alle ore 20:30 a Tomo Voilà a Tomo.

Venerdì 23 agosto, dalle ore 17:00 alle 19:00 a Prà del Moro, Giocolando. Laboratorio di giocoleria, alle ore 20:30 ad Arson, Voilà ad Arson.

Sabato 24 agosto, dalle ore 16:30 alle 22:30, e domenica 25 agosto, dalle 16:30 alle 20:00, in tutto il centro storico di Feltre: VOILA' con spettacoli in diverse vie e piazze, anche itineranti (in caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno all'interno del Palaghiaccio).
Il programma completo è consultabile sul sito www.visitfeltre.info.

Per maggiori info visita il nostro sito web  www.visitfeltre.info

Data ultimo aggiornamento: 23/08/2019